Costume e società

A Foggia si cerca un “personaggione” per un nuovo programma di Canale 5

Foggia – Aperti i casting a Foggia per una nuova trasmissione tv che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

“Conoscete una persona davvero stramba? Secondo voi chi è il vero “personaggione” del vostro paese? Avete in mente qualcuno/a della vostra città, particolarmente “convinto/a” di essere il numero uno in qualcosa? Avete il nome di qualcuno/a capace di fare cose strabilianti …a suo dire?? Bene, portateceli!”, questo si legge nell’annuncio del casting.

Si terranno al Cineporto di Foggia i casting per una nuova trasmissione tv che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Le preselezioni, rivolte esclusivamente a residenti a Foggia e in provincia di Foggia, avverranno su convocazione telefonica.

Si cercano uomini e donne (da 18 anni in poi).

Gli interessati al casting possono partecipare, inviando la propria candidatura e allegando: curriculum vitae + due foto (primo piano e figura intera) + dati anagrafici + contatto telefonico a: castingprojectfg2020@gmail.com

È possibile candidarsi solo ed esclusivamente tramite mail, le persone selezionate verranno contattate solo in caso di idoneità.

Per info: castingprojectfg2020@gmail.com

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock