Attualità

Carcere di Foggia, arrivano i rinforzi: in arrivo 10 nuovi agenti penitenziari

Foggia – “Oggi posso dare una buona notizia a tutto il personale operativo presso il carcere di Foggia: dal 1° ottobre prenderanno servizio dieci agenti penitenziari”.

A comunicarlo in una nota il sottosegretario alla Giustizia, Vittorio Ferraresi. “L’arrivo degli agenti è un segnale concreto di grande attenzione ai bisogni della struttura e si aggiunge alle risposte in termini di giustizia e sicurezza che stiamo dando a tutto il territorio- continua -.

Il mio pensiero va a tutte le donne e gli uomini della Polizia penitenziaria che ogni giorno garantiscono la sicurezza lavorando con abnegazione e umanità in un settore falcidiato da anni di tagli e politiche di riduzione del personale”.

E conclude: “Il mio impegno personale è di mantenere un filo diretto con la direzione del carcere e con la polizia penitenziaria con la volontà di affrontare e superare le molte emergenze che si sono accumulate”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock