Foggia capitale del vintage: torna la seconda edizione di “Non Solo Vintage Market”
Appuntamento il 16-17-18 ottobre 2026 al Padiglione 71 della Fiera. Tre giorni con espositori da tutta Italia, tra antiquariato, vinili, fumetti e collezionismo. Ingresso gratuito con orario continuato 10-21

Tutto pronto per la seconda edizione del “Non Solo Vintage Market” di Foggia, l’evento più atteso dagli amanti del retrò e del collezionismo in Capitanata.
Dopo il successo della prima edizione, il market organizzato dall’Associazione Culturale Puglia Eventi in collaborazione con l’Ente Fiera di Foggia raddoppia e torna con una tre giorni imperdibile: 16, 17 e 18 ottobre 2026 presso il Padiglione Fieristico n° 71 in Corso del Mezzogiorno, 1.
La formula rimane quella vincente, con ingresso gratuito e orario continuato dalle 10:00 alle 21:00. Un intero padiglione trasformato in un viaggio nel tempo, con espositori provenienti da tutta Italia.
L’offerta sarà vastissima: antiquariato, artigianato, collezionismo, gadget, fumetti, libri, Subbuteo, figurine, vinili, CD, musicassette, DVD e un’area dedicata allo street food. Dai grammofoni ai bauli pieni di tesori, dalle locandine storiche della Coca-Cola agli occhiali da sole anni ’50, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le tasche. Una grande fiera del vintage per tutti i curiosi e gli appassionati di questo genere.
Un evento che unisce diverse generazioni, dai nostalgici del vinile ai giovani cacciatori di capi vintage, dai collezionisti di figurine e fumetti agli appassionati di modernariato.
Info: 3683598007

