Attualità

Foggia calcio: sfumano 1,5 milioni di euro

E’ arrivata un’altra brutta notizia in casa del Foggia calcio. Sono sfumati circa 1,5 milioni di euro. La decisione è stata presa durante l’Assemblea della Lega di serie B, nel corso della quale i club si sono espressi in merito alla fideiussione emessa a garanzia del mercato di gennaio, che era stata bloccata in seguito all’arresto del patron Fedele Sannella.

In una nota dell’ufficio stampa della Lega B, si precisa: “L’Assemblea ha deciso, con tredici voti a favore, sette contrari e una scheda bianca l’esclusione del Foggia dalla ripartizione della mutualità destinata alle società della B. Questo in applicazione alla disposizione normativa, prevista dal codice di autoregolamentazione, riguardo la copertura finanziaria dovuta allo sforamento dei parametri E/vp”.

In attesa dell’inizio del processo sportivo ai danni della società rossonera, previsto il 22 giugno prossimo, continuano i problemi del club di via Gioberti. Questa perdita potrebbe cambiare i programmi per la prossima stagione.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock