Playout ancora possibili, parla il legale del Foggia

Caso Foggia: i Playout sono ancora possibili

Foggia Reporter

Foggia – Il legale del Foggia, l’avvocato Fabio Iudica, ha espresso la sua opinione a “Le Cronache di Salerno” analizzando la situazione giudiziaria in casa rossonera e la decisione della Federazione sui tanto discussi Playout: “È stato chiesto al Collegio di Garanzia di esprimere, il 23 maggio, un parere sulla delibera che ha eliminato i playout”. afferma l’avvocato.

“Il Collegio  dunque potrebbe dire, proprio attraverso un parere non vincolante, che i playout non potessero essere eliminati. Tenuto conto che il Palermo è ultimo in classifica fino a quando non vi sarà la decisione definitiva della giustizia sportiva, che potrebbe modificare la sanzione da retrocessione ad aggravio di punti, la Federazione potrebbe decidere di reintrodurre gli spareggi retrocessione e farli giocare a Foggia e Salernitana, in attesa di aggiornamenti sul fronte Palermo.

La Federazione, il 23 maggio, potrebbe decidere di ascoltare il parere non vincolante del Collegio e, a quel punto, con il Palermo ultimo in classifica, far disputare i Playout, facendo decadere il ricorso al Tar”.

Fonte: stadionews.it