Attualità

Foggia calcio: ore decisive in casa rossonera. Intanto, domani, sarà presentata la campagna abbonamenti

I fratelli Sannella vanno avanti, nonostante le ore infinite che stanno trascorrendo in attesa della sentenza del Tribunale Federale Nazionale che potrebbe confermare o respingere la richiesta della Procura Federale, ovvero: la retrocessione in Serie C. Il ds Luca Nember è all’opera per costruire la nuova squadra. Ieri, inoltre, sono stati pagati gli stipendi del trimestre marzo-maggio ai tesserati, dipendenti e collaboratori.

Domani sarà presentata, alla stampa, la campagna abbonamenti 2018/2019. L’auspicio, del club di via Gioberti, è che i tifosi e l’intera città, sottoscrivendo un numero cospicuo di abbonamenti, mandino un concreto segnale di vicinanza e affetto alla società che sta affrontando numerose difficoltà e battaglie.  Infine, sono ore decisive anche per la firma del nuovo allenatore rossonero. Sale l’attesa per Massimo Oddo che potrebbe firmare entro fine settimana, in seguito alla sentenza della giustizia sportiva. Tuttavia, resta ancora in gioco il nome di Gianluca Grassadonia, alternativa valida in caso di retrocessione.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock