Sport

Foggia Calcio, Kragl nel mirino dell’Udinese

Oliver Kragl è finito nel mirino dell’Udinese. Le prestazioni del centrocampista tedesco del Foggia non sono passate inosservate a diversi club di Serie A, in particolar modo Kragl è finito sul taccuino dei bianconeri di Oddo.

Kragl sarebbe pronto a raccogliere l’eredità di Antonin Barak, giocatore che si sta mettendo in mostra in questa stagioni in Friuli e che è sembra ormai maturo per approdare in club di prima fascia.

Ricordiamo che attualmente Kragl è in prestito al Foggia, che potrebbe riscattarlo per una cifra vicina ai 400mila euro prima di decidere se accettare o meno le richieste proveniente da altri club per accaparrarsi le prestazioni del tedesco.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock