News Foggia Calcio

Foggia calcio, in arrivo Nicola Leali

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sembra ormai conclusa la trattativa che dovrebbe portare in maglia rossonera il portiere Nicola Leali, con il conseguente trasferimento di Nicolas Bizzarri al Perugia. Entrambe le operazioni con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Classe 1993, Leali venne acquistato dalla Juventus nel 2012 per 3,8 milioni di euro firmando un contratto quinquennale, prima di essere girato in prestito dai bianconeri in giro per l’Italia e l’Europa tra Lanciano, Cesena, La Spezia, Olympiakos e Frosinone. Dal Gennaio 2018 è in prestito al Perugia.
Il mercato del Foggia proseguirà con la ricerca di un difensore centrale. In pole, Salvatore Monaco del Perugia.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock