Attualità

Foggia calcio, tanti giocatori in scadenza di contratto. Ecco il punto della situazione

Archiviata la delusione play-off il Foggia è pronto a voltare pagina, ripartendo da Roberto De Zerbi. La rosa non dovrebbe subire stravolgimenti, ma essere puntellata per ritentare l’assalto alla Serie B. Sarà una lunga estate di trattative attorno a Iemmello e compagni, anche se l’intenzione di molti componenti della rosa, anche i più appetibili, è quella di restare a Foggia.

Ecco chi sono i calciatori rossoneri con il contratto in scadenza il 30 giugno 2016:

Gianluca Micale

Giuseppe Loiacono

Guillame Gigliotti

Miguel Sainz-Maza

Cosimo Chiricò

Maurizio Lanzaro

Roberto De Giosa

Antonio De Gennaro

Il rinnovo non dovrebbe essere un problema per i primi cinque, si tratta di una semplice formalità, mentre per il giovane De Gennaro potrebbe profilarsi un ritorno a Manfredonia. L’esperto De Giosa dovrebbe rinnovare per un altro anno al contrario di Lanzaro, quasi mai impiegato in questo campionato.

Ovviamente molto intricate le situazioni Di Chiara e Iemmello, in prestito da Catanzaro e Spezia. Il terzino avrebbe espresso la volontà di restare e sposare il progetto Foggia resistendo alle lusinghe provenienti da categorie superiori, mentre la permanenza del “Re” al momento sembra molto complicata seppur il bomber rossonero abbia già manifestato anche lui la disponibilità a restare in rossonero almeno per un’altra stagione.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock