Foggia, Capuano: “Stiamo lavorando bene, contento dei ragazzi”

Foggia – Prime dichiarazioni dal campo del mister rossonero Ezio Capuano dopo il test amichevole contro la formazione di eccellenza laziale “Audace Genezzano“, terminato 5 a 1 per il Foggia con reti di Di Masi, D’Andrea, Tascini, Pietrobono e El Ouazni. Ecco le parole del mister rilasciate all’Area Comunicazione Foggia Calcio.
Capuano: “Questo test è stato totalmente diverso rispetto al precedente, non mi aspettavo questa velocità di apprendimento dato che lavoriamo con tanti ragazzi giovanissimi: distribuzione, possesso e intensità. Stiamo lavorando molto sodo con due sedute giornaliere…
Aspettiamo che domani il Foggia ritorni ufficialmente nel calcio che conta e che merita. Mi ritengo soddisfatto dei ragazzi, da allenatore sono contento non mi sarei aspettato dalla squadra che potesse fare già così bene”.
Le dichiarazioni del portiere rossonero, Fumagalli: “È stato un buon test, dopo una settimana intensa di lavoro. Abbiamo fatto ciò che il mister ha chiesto ed alla fine abbiamo fatto una buona prova.
Si lavora sodo e noi della vecchia guardia dobbiamo insegnare ai giovani cosa vuol dire giocare a Foggia ed indossare questa maglia gloriosa. Speriamo di ricevere domani quello che la città di Foggia merita, dopo tutto prenderà una piega diversa.”