News Foggia Calcio

Foggia calcio, Capuano ai saluti. Pronto Maiuri

Sembra già ai saluti Eziolino Capuano, dopo le recenti incomprensioni con Ninni Corda. Il divorzio, salvo colpi di scena, sembra inevitabile.

In caso di separazione, è pronto Vincenzo Maiuri. L’ex allenatore del Sorrento ha già avuto qualche chiacchierata con Ninni Corda. Nelle prossime ore previsto un incontro. Non sarebbe l’unico profilo in lista. Maiuri è stato protagonista di un eccellente campionato con il Sorrento la scorsa stagione, chiusa anzitempo causa Covid.

In giornata è previsto un incontro tra Capuano e il direttore tecnico rossonero, per tentare di ricucire un rapporto che sembra già agli sgoccioli.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock