Attualità

Foggia calcio: aggiornamenti sul calciomercato in attesa del processo sportivo

È scaduto ieri il termine per esercitare il diritto di riscatto su alcuni giocatori in prestito da parte delle varie società calcistiche. Da oggi fino a sabato c’è spazio per le controproposte. I rossoneri hanno esercitato, come noto,un unico diritto di riscatto: quello di Oliver Kragl. Il cartellino del giocatore tedesco è stato acquisito interamente dalla società di via Gioberti per 400mila euro.

È rientrato, invece, all’Atalanta, dopo due anni in rossonero, il centrocampista Davide Agazzi. Il ds Luca Nember ha preferito non riscattarlo e probabilmente verrà girato nuovamente ad un altro club di serie B. Ai saluti anche i giocatori in prestito come Leandro Greco – rientrato a Bari, Arturo Calabresi – rientrato a Roma ma forse diretto a un prestito con il Bologna –  e Luigi Scaglia – che ritornerà a Parma. Sono nuovamente a Foggia, l’attaccante Matteo Di Piazza dal Lecce e il difensore Alan Empereur dal Bari. Lui ha un altro anno di contratto con i satanelli. Infine, tornano dai vari prestiti anche Antonio Narciso, Giuseppe Sicurella, Miguel Angel Sainz-Maza, Matteo Fedele, Elio Calderini, Luigi Dinielli e Tony Letizia. Ma quasi sicuramente questi giocatori giocheranno in altri club.

Intanto la società rossonera si prepara al processo sportivo che aprirà i battenti domani mattina.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio