Attualità

Foggia, bus Ataf per il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti

Foggia – In vista delle ricorrenze di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti, ATAF SpA informa la cittadinanza che, nella giornata di domenica 1 novembre, sarà istituita una linea gratuita tra Piazza Cavour e il cimitero comunale, con transito su via Torelli e via Onorato.

Il servizio sarà attivo dalle ore 7.40 del mattino fino alla chiusura del Cimitero, prevista alle ore 17.00, con una frequenza delle partenze ogni 20 minuti.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button