Cronaca

Foggia, paura a Borgo Mezzanone: auto sale sul marciapiede e sfreccia a folle velocità tra i ragazzi

Foggia – Attimi di panico e paura ieri sera a Borgo Mezzanone, a Foggia. Si è sfiorata la tragedia quando un’auto ha letteralmente sfiorato una comitiva di ragazzi salendo sul marciapiede.

Ecco il racconto di una foggiana: “Succede anche questo a Borgo Mezzanone. Succede che, in serata inoltrata di fine estate, dei ragazzi (una quindicina under trenta) seduti sulle panchine al centro della borgata chiacchierando del più e del meno, si vedano la ”morte in faccia”.

Un’auto a tutta velocità, dopo aver speronato un’auto parcheggiata, sale sulla piazza percorrendo una quindicina di metri sul marciapiede a 2 metri dai ragazzi finendo la sua folle corsa contro un albero.

I malcapitati sotto shock hanno poi assistito alla fuga dell’autista e compagnia. Trattasi di uomini stranieri con auto ovviamente senza documenti abbandonata sul posto dell’incidente. È un miracolo che non si piange nessuno”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock