Attualità

Foggia, Bizzarri: “Sconfitta pesante, bisogna imparare da questo ko”

Il portiere del Foggia, Albano Bizzarri, ha analizzato la pesante sconfitta di ieri a Crotone. Ecco le sue parole al sito ufficiale del Foggia calcio:

“Abbiamo perso una gara in maniera pesante, ma se siamo bravi impareremo molto. Abbiamo fatto un primo tempo buono creando anche qualche occasione da gol, nel secondo tempo è andata male. Noi non abbiamo trovato il gol, mentre loro hanno avuto il controllo del gioco. Cosa ci ha sorpreso? Niente. Il calcio è fatto di episodi, di dinamiche strane: il Crotone a Cittadella non credo non sapesse come giocava l’avversario, eppure ha preso 3 gol. Noi sapevamo come giocava il Crotone ma non siamo riusciti ad evitare la sconfitta. Questa sera si chiude con un risultato pesante, ma se siamo intelligenti impareremo tanto da questa sconfitta”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock