News Foggia Calcio

Cremonese-Foggia 1-0. Situazione drammatica in casa rossonera

Drammatica la situazione in casa Foggia calcio. I rossoneri escono sconfitti dallo “Zini” di Cremona e restano al terzultimo posto in classifica e dunque allo stato attuale delle cose sarebbero virtualmente retrocessi in Serie C.

Decisiva per i grigiorossi la rete di Arini al 91′ che ha sfruttato una papera clamorosa di Leali, fino a quel momento il migliore in campo per i rossoneri. Va detto ad onor di cronaca che il Foggia non ha comunque mai dato l’impressione in 90 minuti di poter impensierire la retroguardia degli uomini di Rastelli, tanto che a fine gara si contano zero conclusioni nello specchio della porta.

Il Foggia sprofonda e adesso non resta che sperare di ottenere i tre punti a partire già da Mercoledì contro la Salernitana allo Zaccheria, per cercare di sperare in una salvezza che a questo punto appare un miraggio.

Formazioni:

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Castrovilli, Arini, Soddimo, Renzetti; Carretta, Montalto. All. Rastelli. 

FOGGIA (3-5-2): Leali; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Gerbo, Busellato, Greco, Cicerelli, Kragl; Matarese, Mazzeo. All. Grassadonia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock