Foggia, Di Bari: “Difensore? Valutiamo, la squadra è già competitiva così”

Il DS del Foggia, Giuseppe Di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a margine della conferenza del neo rossonero Francesco Nicastro. Ecco le sue parole:
“Nicastro rappresenta la ciliegina sulla torta, è un giocatore che può ricoprire più ruoli. Sono contento di averlo portato a Foggia, è un giocatore che segna e fa assist anche se non voglio caricarlo di troppe responsabilità. Ricordo con la Juve Stabia ci segnò un gran gol.
Il mercato in entrata può considerarsi chiuso, la squadra va già bene così ed è competitiva. Se si presenterà l’occasione di prendere un difensore nelle ultime ore di mercato, la società mi ha dato mandato di operare in tal senso, altrimenti restiamo così. Faremo delle valutazioni.
Acquisteremo solo per alzare all´asticella. Si parlava eventualmente un difensore se si dovesse sviluppare la situazione. Blanchard è un giocatore importante ma non siamo interessati. Angelo è ufficiale a Matera, speriamo di far uscire anche gli altri ma eventualmente proseguiranno fuori lista con noi perché non rientrano nei piani. Parliamo di tutti quelli che si stanno allenando a parte (Sarno, Letizia, Pompilio, Sanchez)”