Sport

Foggia, Di Bari: “Difensore? Valutiamo, la squadra è già competitiva così”

Il DS del Foggia, Giuseppe Di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a margine della conferenza del neo rossonero Francesco Nicastro. Ecco le sue parole:

“Nicastro rappresenta la ciliegina sulla torta, è un giocatore che può ricoprire più ruoli. Sono contento di averlo portato a Foggia, è un giocatore che segna e fa assist anche se non voglio caricarlo di troppe responsabilità. Ricordo con la Juve Stabia ci segnò un gran gol.

Il mercato in entrata può considerarsi chiuso, la squadra va già bene così ed è competitiva. Se si presenterà l’occasione di prendere un difensore nelle ultime ore di mercato, la società mi ha dato mandato di operare in tal senso, altrimenti restiamo così. Faremo delle valutazioni.

Acquisteremo solo per alzare all´asticella. Si parlava eventualmente un difensore se si dovesse sviluppare la situazione. Blanchard è un giocatore importante ma non siamo interessati. Angelo è ufficiale a Matera, speriamo di far uscire anche gli altri ma eventualmente proseguiranno fuori lista con noi perché non rientrano nei piani. Parliamo di tutti quelli che si stanno allenando a parte (Sarno, Letizia, Pompilio, Sanchez)”

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock