Attualità

Autista di Ferrovie del Gargano aggredito a Foggia. Assessore ai trasporti: “Irresponsabili e violenti”

Foggia Dopo lo spiacevole episodio di aggressione subito da un autista delle Ferrovie del Gargano, avvenuto domenica nella città di Foggia, ecco una dichiarazione di solidarietà dell’Assessore ai trasporti della Regione Puglia, Giovanni Giannini.

“Esprimo solidarietà nei confronti dell’autista del bus delle Ferrovie del Gargano aggredito da passeggeri irresponsabili e violenti.

Gli autisti del trasporto pubblico locale hanno l’obbligo di far rispettare disposizioni vincolanti approvate per contenere il rischio contagi a bordo dei mezzi pubblici e chi le viola, dovrebbe essere denunciato e perseguito penalmente.

Ringrazio l’autista per il suo forte senso del dovere e ricordo ai passeggeri che rispettare le regole stabilite è un obbligo necessario alla tutela della salute e al buon funzionamento di un servizio pubblico, già messo a dura prova dalla fase di lockdown”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock