Foggia, attivata la TAC all’ospedale D’Avanzo

BARI – “Da ieri, dopo anni di attesa, la TAC del plesso D’Avanzo è finalmente entrata in funzione. Una buona notizia per la sanità pubblica, ma soprattutto per i cittadini della Capitanata, che da troppo tempo aspettavano risposte concrete.”
A darne notizia è il Consigliere regionale Napoleone Cera, che nelle scorse settimane aveva effettuato un sopralluogo presso la struttura, insieme al Direttore Sanitario del Policlinico Riuniti, per sollecitare l’attivazione dell’apparecchiatura, ferma e inutilizzata dal 2021 nonostante il collaudo.
“Promessa mantenuta. Non servono proclami, bastano i fatti. Quello che sembrava impossibile è diventato realtà grazie alla volontà di agire e alla determinazione di chi non si gira dall’altra parte di fronte alle inefficienze.” Cera ringrazia pubblicamente la Direzione Strategica del Policlinico Riuniti “per la disponibilità e l’impegno con cui si è attivata subito dopo il mio intervento. È la prova che quando c’è ascolto e collaborazione tra istituzioni, i risultati arrivano.”