Attualità

“Io guido, tu resta a casa”: a Foggia gli autisti Ataf non si fermano

Foggia – Gli autisti Ataf non si fermano. Plauso del Cda verso tutti i dipendenti che ogni giorno assicurano il servizio di trasporto pubblico in città

 “Ataf SpA ci tiene ad esprimere parole di encomio nei confronti degli autisti e di tutti i dipendenti dell’azienda che, in questo momento difficile, stanno dimostrando senso di responsabilità e spirito di abnegazione, svolgendo con serenità le proprie mansioni lavorative”.

Il Consiglio di Amministrazione della partecipata del Comune di Foggia, il direttore di esercizio e il capo del personale esprimono così il loro plauso verso tutti coloro che stanno lavorando all’interno dell’azienda e sul campo per garantire alla città un servizio essenziale come quello del trasporto pubblico locale.

“L’azienda – ribadisce Ataf – ha messo in campo tutte le azioni possibili di prevenzione ed eventuale regressione del virus Covid-19, che in questo momento sta flagellando l’Italia e il mondo intero”.

La scorsa settimana, in linea con le disposizioni nazionali per contenere l’emergenza epidemiologica in corso, l’azienda Ataf di Foggia ha attuato un’azione di sanificazione straordinaria degli spazi interni ed esterni del Nodo Intermodale “Vincenzo Russo” e dell’intero parco mezzi viaggiante.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button