Foggia-Ascoli, le probabili formazioni

Il Foggia torna in campo questa sera alle 19.00 contro l'Ascoli allo ...

Foggia Reporter

Il Foggia torna in campo questa sera alle 19.00 contro l’Ascoli allo Zaccheria, nell’anticipo della 35^ giornata di Serie B. I rossoneri, archiviato ormai il discorso salvezza, proveranno ad ottenere i tre punti per inseguire il sogno del playoff, che a questo punto non è più utopia. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i pugliesi hanno sbancato 4-0 lo “Zini” di Cremona, i marchigiani hanno superato 2-0 il Carpi tra le mura amiche.

Stroppa deve rinunciare ad Agnelli, squalificato, e Gerbo infortunato. Confermato il collaudato 3-5-2 con Guarna tra i pali e la difesa composta da Calabresi (in ballottaggio con Tonucci), Camporese e Loiacono. Sugli esterni Zambelli e Kragl, in mezzo Agazzi, Greco e Deli. Coppia d’attacco formata da Nicastro e Mazzeo.

3-5-2 anche per l’Ascoli di Cosmi e dell’ex Gigliotti. Lores Varela è in leggero vantaggio su Clemenza e Ganz per far coppia in avanti con il centravanti Monachello.

All’andata, il Foggia vinse 2-0 al Picchio grazie alle reti di Chiricò e Camporese

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Calabresi, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Tonucci, Figliomeni, Fedato, Beretta, Duhamel, Martinelli, Rubin, Floriano, Ramé, Scaglia. Allenatore: Stroppa

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Mignanelli; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, De Santis, Cherubin, Florio, Castellano, Parlati, Kanoute, Martinho, Baldini, Rosseti, Clemenza, Ganz. Allenatore: Cosmi