Torna Antiquariando, il mercatino vintage di Foggia

Foggia – Torna l’appuntamento con il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato amato dai foggiani. Stiamo parlando di Antiquariando, il caratteristico bazar per gli amanti del vintage e non solo.
Il mercatino vintage Antiquariando avrà luogo in viale XXIV maggio a Foggia sabato 11 (pomeriggio) e domenica 12 maggio per tutta la giornata, dalle 9.00 alle 23.00. Per chi ha voglia di tuffarsi tra bancarelle dal caratteristico sapore vintage, tra libri antichi, vecchie fotografie, bigiotteria d’altri tempi, quadri, mobili e oggettistica di vario genere questo appuntamento è da segnare sicuramente in agenda.
Sono sempre più le persone, e soprattutto i giovani, che negli ultimi anni si sono avvicinati al mondo dell’usato, affascinanti da oggetti di epoche che non hanno mai conosciuto e che avrebbero tanto voluto vivere. Tra le bancarelle non solo amanti del vintage, anche tanti curiosi che vogliono trascorrere una giornata diversa tra antiche lampade, libri e dischi.
Come nelle principali città italiane, anche a Foggia gli amanti del vintage e non solo, potranno tornare a casa con un ricco bottino di oggetti d’antan dopo aver visitato Antiquariando. Se anche voi non resistete al fascino degli oggetti d’altri tempi e alle “chicche” introvabili, questo weekend non prendete impegni, l’antiquariato vi aspetta.