Sport

Foggia, annullata l’amichevole con il Teramo dopo gli episodi di ieri

Il presidente del FoggiaLucio Fares, ha annunciato l’annullamento dell’amichevole prevista sabato 29 luglio contro il Teramo dopo gli episodi di ieri che ha visto coinvolto le frange estreme del tifo rossonero.  Queste le sue parole:

Siamo tutti molto arrabbiati. Questa è una società scottata da quello che è successo negli scorsi anni, le quattro giornate a porte chiuse dopo la finale col Pisa ci hanno segnato nello scorso campionato. La partita non doveva chiudersi così, queste sfide servono al tecnico per trarre delle indicazioni e per fare delle prime valutazioni sulla squadra. Vi preannuncio che per quello che è successo annulleremo l’amichevole di sabato con il Teramo. Sannella? Li ho sentiti e sono davvero giù dopo tutti gli investimenti che stanno facendo per il Foggia. Non meritavano una così brutta pubblicità, queste cose ci danneggiano a livello di immagine. Siamo tutti delusi, se non si dovesse risolvere questa situazione potremmo decidere di disimpegnarci. Ciò che è avvenuto ieri è frutto di un problema tra le due fazioni del tifo organizzato, noi non c’entriamo nulla. Però è chiaro che indirettamente subiamo gli effetti negativi di questi episodi. Per fortuna non si sono registrati incidenti e non ci sono stati scontri, però quei petardi e quei fumogeni andavano di certo evitati“.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock