Attualità

Addestramento delle Frecce Tricolori in Puglia, spettacolo oggi sul cielo di Foggia

Foggia – Questa settimana, in Puglia, è dedicata all’addestramento delle Frecce Tricolori che voleranno sui cieli pugliesi fino a giovedì 10 settembre 2020.

Nella giornata di oggi, mercoledì 9 settembre 2020, le attività di addestramento delle spettacolari Frecce Tricolori sono pianificate sull’aeroporto di Amendola (sede del 32° Stormo) tra le 11:30 e le 13:00. L’area si estende entro 5 NM dall’aeroporto fino a 6000 piedi AMSL.

Le attività di addestramento acrobatico hanno lo scopo di mantenere alto il livello della formazione dei piloti vista la cancellazione, a causa dell’emergenza Covid, delle diverse manifestazioni aeree alle quali nel corso dell’anno avrebbero dovuto prendere parte le famose e attese Frecce Tricolori.

Ieri la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha effettuato una sessione di addestramento sui cieli del Salento, più precisamente sull’aeroporto di Lecce-Galatina.

Domani, invece, lo spettacolo è atteso sulla base di Gioia del Colle tra le 10:45 e le 12:30.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock