Attualità

Foggia, accordo tra Comune e Croce Rossa: assistenza medica e informazioni sull’emergenza Covid

Foggia – “Grazie ad un accordo stipulato con la sezione foggiana della Croce Rossa Italiana, durante gli eventi estivi i volontari dell’associazione si occuperanno di garantire assistenza medica agli spettatori e informeranno la cittadinanza sui comportamenti da rispettare per contrastare la diffusione da Covid-19″.

Lo ha dichiarato ieri in conferenza stampa a Palazzo Città il sindaco di Foggia Franco Landella impegnato in questi giorni con il Prefetto di Foggia a garantire sicurezza nei luoghi della movida del capoluogo dauno e non solo.

Ieri il sindaco di Foggia e la presidente della Croce Rossa Italiana Foggia, Renata Fulchino, accompagnata dal comitato direttivo e dai volontari dell’associazione hanno illustrato il protocollo che servirà a riservare maggiore attenzione sull’area del centro storico foggiano, purtroppo oggetto di violenti e incresciosi atti vandalici.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock