Eventi

Fiera del disco a Foggia: il 30 e il 31 marzo in città espositori da tutta Italia

Foggia – Amanti della musica in tutte le sue forme, prendete carta e penna e segnatevi queste due date: il 30 e il 31 marzo torna la Fiera del disco made in Foggia.

Per l’occasione Foggia diventerà una vera e propria “Città del disco”: espositori da tutta Italia e amanti della musica si ritroveranno nel piazzale antistante la Città del Cinema per lo scambio di vinili, cd, dvd ed elettronica d’epoca.

Sabato 30 e domenica 31 marzo (sabato dalle 15 alle 24, domenica dalle 9 alle 22), non perdetevi la tanto attesa seconda edizione della Fiera del disco che ha registrato un boom di presenza nella prima edizione.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock