Attualità

Festival della Ricerca e dell’Innovazione UniFg 2017

Si terrà domani la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Festival della Ricerca e dell’Innovazione dell’Università di Foggia – alle ore 11,00, sala consigliare di Palazzo Ateneo in via Gramsci 89/91 a Foggia – a cui prenderanno parte il Rettore prof. Maurizio Ricci, il Coordinatore del Festival della Ricerca e dell’Innovazione prof. Cristoforo Pomara e l’assessore comunale alla Pubblica istruzione avv. Claudia Lioia.
In qualità di protagonisti di uno spettacolo di beneficenza, incluso nel cartellone del Festival e il cui ricavato sarà interamente devoluto alle scuole elementari e medie della Città di Foggia, all’incontro prenderanno parte anche Pio D’Antini e Amedeo Grieco (Pio&Amedeo).
 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio