Eventi

Festa del Cioccolato Artigianale a Lucera, golosi preparatevi

Lucera – Dal 29 al 31 marzo in Piazza Matteotti, a Lucera, saranno tre giorni all’insegna della golosità con la Festa del cioccolato artigianale.

Potretescoprire come viene fatto il vero cioccolato artigianale grazie ai numerosi laboratori del cioccolato, acquistare del buon cioccolato artigianale e per i bambini tanta animazione e gonfiabili per un divertimento assicurato.

Una squisita esperienza che coinvolgerà i vostri sensi e vi permetterà di assaggiare tantissime tipologie di cioccolato artigianale. Il cioccolato non è sempre uguale: mescolare cacao, zucchero e burro di cacao può portare alla creazione di risultati sorprendenti, è un vero e proprio viaggio nei sapori. Ricordate il film Chocolat?

In Piazza Matteotti, in occasione della Festa del Cioccolato Artigianale, esporranno aziende da tutta Italia presentando il loro particolare cioccolato artigianale. La grande festa del cioccolato di Lucera è organizzata dall’Amip con il Patrocinio del Comune di Lucera, Provincia di Foggia, e dall’associazione Tipico d’eccellenza.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock