Cultura e territorioEventi

Festa dell’albero in Hospice, l’iniziativa dell’Avo Don Uva

In occasione della festa nazionale dell’albero, l’associazione volontari ospedalieri AVO Don Uva insieme all’agenzia regionale attività irrigue e forestali ARIF ha organizzato la festa dell’albero nel giardino interno dell’Hospice Don Uva di Foggia sito in Via Lucera.

Il laboratorio dell’Avo Don Uva ha provveduto concretamente con il disegno della locandina e la creazione di palettine da inserire nel terreno con la denominazione Avo Don Uva. Contestualmente a tutti i pazienti ricoverati verrà donata una piantina in ricordo dell’evento che si terrà il 2 dicembre a partire dalle ore 11.30. E’ la prima volta a Foggia che la festa dell’albero viene organizzata all’interno di una struttura ospedaliera.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock