Sport

Fedele Sannella lascia il CdA del Foggia calcio: al suo posto l’ex assessore Arcuri

Nuovo ingresso nel Consiglio d’amministrazione del Foggia calcio al posto del dimissionario Fedele Sannella. La società rossonera, ora impegnata innanzitutto a chiarire la situazione del patron – ancora in carcere in attesa di sapere se il Tribunale del riesame concederà la scarcerazione o quanto meno una misura cautelare più lieve – modifica qualcosa nel proprio assetto.

L’EX ASSESSORE. All’interno del CdA entra infatti Francesco Arcuri. Commissario di polizia in pensione, è stato anche assessore alla Polizia municipale e Sicurezza nella giunta dell’ex sindaco, Gianni Mongelli. Il suo nome si affianca a quelli di Franco Sannella e Antonio Massaro. Nell’organigramma societario, il Presidente resta Fares così come è confermata la figura di Roberto Pierre Jean Dellisanti in qualità di amministratore delegato.

I CAMBI. Non è l’unica novità arrivata dopo il terremoto giudiziario che, suo malgrado, ha coinvolto la società rossonera. Negli ultimi mesi del 2017, infatti, anche le strade dell’avvocato Gianluca Ursitti e del Foggia calcio si divisero accogliendo una richiesta che il legale aveva manifestato già l’anno precedente. Al suo posto era subentrato Antonio Massaro.

Fonte: foggiacittaaperta

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock