Attualità

Fabrizio Gifuni a Parcocittà

Appuntamento con l'artista lucerino il prossimo 20 luglio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Appuntamento da non perdere a Parcocittà. Dai grandi successi alla sua terra, Fabrizio Gifuni sarà a Parcocittà per una imperdibile conversazione culturale. Appuntamento giovedì 20 luglio alle ore 20. Ingresso gratuito.
Gifuni è molto legato alal sua città. Quattro dei dieci spettacoli dela rassegna culturale Estate|Muse|Stelle pensata per valorizzare il sito dell’Anfiteatro romano di Lucera hanno la firma di PrimaVera al Garibaldi con la direzione artistica di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio. I quattro spettacoli andranno in scena il 22 luglio, con l’artista di origine tedesca Ute Lemper  protagonista di Time Traveller

Gli altri appuntamenti del 7, 11 e 23 agosto, firmati ancora dalla direzione artistica di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio, prevedono gli spettacoli di Peppe Servillo & Solis String Quartet con un lavoro dedicato a Renato Carosone, diVanessa Scalera, l’amata Imma Tataranni televisiva che porta in scena una selezione di racconti tratti dai Sillabari di Goffredo Parise e diMarco Paolini, uno dei maestri indiscussi del grande teatro di narrazione contemporaneo, che a Lucera si presenterà con Antenati – The Grave Party, uno spettacolo sui temi dell’evoluzione e dell’ecologia che verranno trattati in chiave epico comica.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]