Equitazione, la foggiana Giada Vallario del “Piccolo Ranch” si qualifica per Verona Cavalli

Successo per le amazzoni del Club ippico Piccolo ranch di Foggia alla finale nazionale “Progetto sport” che si è svolto lo scorso fine settimana a San Giorgio in Marignano. Su 930 partecipanti giunti da tutta Italia Giada Vallario su Napoleon de’ Javrò si è classificata al sesto posto nella categoria Livello 1 Pony. Una prestazione che le è valsa la qualificazione ai campionati di salto ostacoli che si terranno a novembre alla Fiera Cavalli di Verona.

Ottima anche la prestazione di Chiara De Angelis che in sella a Aleria Dencrè si è classificata all’86esimo posto Categoria Livello 1 junior.

Gli allori conquistati a San Giorgio in Marignano sono giunti dopo le vittorie conquistate alle finali regionali pugliesi.

I successi ottenuti da Giada Vallario e da Chiara De Angelis sono il risultato del lavoro svolto quotidianamente dall’equipe del Club Ippico Piccolo Ranch, un lavoro congiunto dove la passione delle amazzoni si è incontrata con la rigorosa preparazione orchestrata dal loro istruttore Matteo Piancone.

Exit mobile version