Costume e società

Michele Emiliano: "L'hotel di Cristiano Ronaldo sul Gargano era una fake news"

Alla fine dell’estate si era diffusa la notizia che il giocatore Cristiano Ronaldo era intenzionato ad investire in Puglia, scegliendo il Gargano per costruire, insieme al Pestana Group, il suo hotel extralusso la cui apertura è prevista per marzo 2019. Successivamente si era diffusa la notizia di mancati investimenti da parte di Cristiano Ronaldo sul Gargano per colpa della burocrazia, ora ci pensa il governatore della Puglia, Michele Emiliano a fare chiarezza su tutta la questione.
“La notizia che il giocatore di calcio Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, abbia mai avuto intenzione di investire in Puglia è una fake news. Come ovviamente è una fake news che abbia rinunciato a tale investimento a causa della burocrazia. Tale circostanza non risulta assolutamente a nessuno degli uffici della Regione Puglia. Una fake news che rischia di danneggiare la Puglia ingiustamente”, questa la dura dichiarazione di Emiliano.
“Spiace – aggiunge il governatore – che Confindustria Puglia abbia generato, probabilmente senza volerlo, un danno di immagine planetario che non aveva nessuna ragione concreta di essere prodotto in danno di tutti gli operatori turistici della Regione”.
Fonte: Ansa

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock