Cronaca

Emergenza Covid ad Orta Nova: 64 persone in quarantena, 22 positivi

Orta Nova – Il sindaco di Orta Nova, Mimmo Lasorsa, in un videomessaggio condiviso poco fa sulla sua pagina Facebook ha aggiornato i suoi concittadini sull’emergenza Coronavirus nella cittadina del Foggiano.

“Secondo il bollettino ufficiale della Prefettura, la situazione emergenziale ad Orta Nova è la seguente: ci sono 64 persone in quarantena, di queste 22 sono Covid positive.

18 sono negative dopo aver effettutato il tampone e 22 sono in isolamento fiduciario in attesa di effettuarlo.

La situazione ad Orta Nova non è delle migliori ma invito tutti alla calma e alla prudenza. L’ultima ordinanza regionale impone l’obbligo della mascherina anche all’aperto, di conseguenza vi invito tutti a seguirla e rispettarla”, questo il messaggio del primo cittadino.

E ha poi aggiunto: “In questi giorni con le Forze dell’Ordine faremo molta attenzione anche alla movida e qualora dovessimo accorgerci di assembramenti nei locali notturni saremo costretti ad intervenire sugli orari di chiusura.

Purtroppo in questo momento siamo chiamati a garantire la sicurezza e la salute dei nostri cittadini”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock