Attualità

Emergenza Covid-19 in Capitanata: oggi 28 nuovi casi e 1 decesso

Continua a crescere il numero delle persone contagiate e decedute nella provincia di Foggia. Ad oggi i contagi salgono a 1.032 in Capitanata dall’inizio dell’emergenza Coronavirus.

Stando ai dati pubblicati dal bollettino epidemiologico di oggi della Regione Puglia, sui 49 nuovi casi positivi accertati nella giornata di oggi in tutta la regione, 28 sono stati registrati nella provincia di Foggia.

Oggi, purtroppo, in Puglia sono stati registrati anche tre decessi: 1 in provincia Brindisi, 1 in provincia Bat e 1 decesso in provincia Foggia.

Nella nostra regione, dall’inizio dell’emergenza, sono stati effettuati 58,496 test.

Ad oggi sono 692 i pazienti guariti in Puglia e 2927 sono i casi attualmente positivi di contagio di Coronavirus nella nostra regione.

Ad oggi la Capitanata ha superato i 1000 contagi e c’è grande preoccupazione per l’imminente avvio della cosiddetta Fase 2, quella in cui dovremo imparare a convivere con il virus.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock