Politica

Elezioni, calata di big: attesi Bersani, Tajani, Schlein e Bernini

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Gli ultimi dieci giorni della campagna elettorale per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale di Foggia vedranno aumentare gli eventi, alla caccia dei voti degli indecisi. Oggi è atteso l’ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani, mentre domani sarà la volta di Maurizio Lupi, leader di Noi moderati.

La prossima settimana il centrodestra porta a Foggia quattro esponenti del governo.  Lunedì 16 ottobre il viceministro alla giustizia, Francesco Paolo Sisto incontrerà gli operatori del settore, mercoledì  18 ottobre è atteso il  ministro per la pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, mentre il giorno dopo  – il 19 ottobre –  arriverà il ministro degli esteri, Antonio Tajani. A chiudere la campagna elettorale di Raffaele Di Mauro, venerdì 20 ottobre, saranno i ministri Anna Maria Bernini e Raffaele Fitto.

Due big sul palco anche per la chiusura della campagna elettorale di Maria Aida Episcopo. Venerdì 20 la candidata lancerà l’appello finale al voto supportata dalla segretaria dem, Elly Schlein, e dal presidente del Movimento 5stelle, Giuseppe Conte.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]