Cultura e territorio

Domenico, il 102enne di Ischitella che cerca moglie a ‘La Vita in Diretta’

Un uomo cerca moglie. Fin qui niente di strano, se non per la veneranda età del futuro sposo. Si tratta, infatti, di Domenico Maiorano, l’uomo più longevo di Ischitella con le sue 102 primavere!

Domenico è strato protagonista nel corso di una puntata di ‘La vita in diretta’, condotta da Tiberio Timperi. Con la sua lucidità e simpatia, Domenico ha spiegato le sue vicissitudini matrimoniali (essersi sposato a 100 anni e poi subito separato). La Rai, sentita la straordinaria storia di Maiorano, ha deciso di presentarsi ad Ischitella con il ruolo di speciale di agenzia matrimoniale.

La trasmissione si è conclusa con una possibile love story. In Redazione, infatti, è arrivata una telefonata da parte di una donna di Pietralcina pronta a conoscerlo. Domenico gode di ottima salute e, nonostante qualche acciacco, è straordinariamente lucido. Se siete in cerca di marito, dunque, fatemi avanti!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock