Deli: “Felicissimo per il rinnovo, onoreremo al meglio la Serie B”

Il Foggia Calcio ha sottoscritto il prolungamento di contratto con Francesco Deli fino al 30 giugno 2022. La soddisfazione del centrocampista rossonero:
“Sono contento, felicissimo perché la società ha voluto puntare ancora su di me”. Le prime parole di Deli mostrano tutta la soddisfazione per la conferma in rossonero dopo lo strepitoso girone di ritorno della scorsa stagione: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Foggia”. Il pensiero, dunque va già alla nuova stagione, e ai punti saldi da cui partire: “Gruppo, mister, società, tifosi, abbiamo raggiunto tutti insieme il traguardo della promozione, ripartiremo, dunque, da qui”.
Ed è proprio ai tifosi che è rivolto il primo appello: “Lo ha già detto il nostro capitano, abbiamo bisogno che i nostri tifosi che, nel corso della scorsa stagione, ci hanno dato tanto sostegno e forza, facciano lo stesso anche in serie B, perché dopo 19 anni, tutti meritiamo questa categoria. Onoreremo al meglio questo nuovo campionato e grazie al nostro pubblico, che sono sicuro sarà numeroso anche in B, faremo vedere di che pasta è fatto il Foggia”.