Sport

De Zerbi: “Momento triste, grosso rammarico. Il mio futuro? Se non ci saranno le condizioni andrò via”

Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco le sue parole:

“Sono orgoglioso dei miei giocatori e della mia gente. Perché questa è la mia gente. Con tutto il rispetto per Pisa, grande pubblico, grande stadio, hanno dimostrato di essere da serie A. Ma a Foggia è uno stadio da Champions League. Complimenti a Gattuso e al Pisa che hanno meritato. C’è molto dispiacere.

Il mio futuro? Quando la società vorrà incontrarmi  decideremo. Mi incontrerò con le squadre con le quali dovevo incontrarmi prima, e vedremo cosa vorranno dirmi. Io ho una clausola che ha voluto la società, quindi se una società paga la clausola è come non avere 2-3 anni di contratto. Bisogna parlarsi bene, il futuro dipenderà dalle cose che chiederò io. E anche dalle loro scelte, se voglio mantenermi qui. De Zerbi non chiede neanche un euro in più per restare, chiedo cose che facciano bene al Foggia. Se non ci saranno i margini che dico io, andrò via. Chiederò cose che migliorino tutta Foggia calcistica, come siamo sicuramente migliorati quest’anno, perché la società nuova ha dato tutto e mi dispiace anche per loro.

Questa squadra è mia, nel bene e nel male. Quando una cosa è tua, la senti troppo. Non dovrei perché son sempre un professionista. Se mio figlio ha una difficoltà, io non lascio i miei figli. Però dovranno esserci le condizioni. Probabilmente sarei andato via più se fossimo andati in B, in Lega Pro mi dà fastidio. Se non ci saranno le condizioni però, vado via.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock