Sport

De Zerbi nuovo allenatore del Palermo. Lunedì l’ufficialità

Dopo appena due giornate di campionato salta la prima panchina in Serie A. Davide Ballardini si è dimesso da allenatore del Palermo (rescissione del contratto) a causa di divergenze sul mercato del club siciliano e ai rapporti non idilliaci con il vulcanico patron Zamparini e il direttore sportivo Faggiano.

Al suo posto sulla panchina dei rosanero arriva Roberto De Zerbi che proprio l’altro ieri aveva rescisso il contratto che lo legava al Foggia. Per l’ex allenatore rossonero dunque si tratterà della prima esperienza da allenatore in massima serie dopo due stagioni in Lega Pro e una in Serie D con il Darfo Boario.

Lunedì l’ufficialità. Per De Zerbi, biennale da 500mila euro a stagione . Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

 

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock