Attualità

Dal Marocco a Foggia, ora El Mehdai vola negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno: “Studierò alla Wharton School”

Foggia – Un sogno che si realizza quello di El Mehdi, ragazzo di 19 anni che si è trasferito dal Marocco a Foggia a soli 6 anni.

Una storia di sacrifici, passione e tanto studio quella del 19enne che finalmente realizza un sogno prestigioso che da tempo custodiva chiuso nel cassetto.

El Mehdi ha studiato tanto e si è molto impegnato, a giugno si diplomerà al Liceo Scientifico Alessandro Volta di Foggia e poi lascerà l’Italia alla volta degli Usa.

Negli Stati Uniti il 19enne frequenterà la prestigiosa facoltà di economia ‘Wharton School’, dell’università della Pennsylvania.

“Il mio sogno era quello di studiare negli Stati Uniti: è stato tanto difficile ma posso dire ai miei coetanei che, con l’impegno e il sacrificio, i sogni possono diventare realtà”, questa la dichiarazione del 19enne.

“Grazie per il tuo impegno e grazie per esserti fidato di noi e aver seguito la nostra “guida”: perseverenza e determinazione continueranno a farti guida per gli ulteriori tuoi successi”, queste le parole di Gabriella Grilli, preside del Liceo Volta di Foggia.

In bocca al lupo El Mehdi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock