Cronaca

“Vorrei far tanto per aiutarvi ma mi sento impotente”, il messaggio del sindaco di Apricena ai commercianti

Apricena – “Sono appena rientrato a casa. Questa sera mi sento molto giù moralmente. Ho ricevuto nella giornata di oggi molte telefonate e incontrato persone che hanno subito restrizioni a causa del Covid. Vorrei fare tanto per aiutarvi ma mi sento impotente.

Ai bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, palestre, soggetti del mondo della cultura e dello sport, a tutti gli autonomi che stanno soffrendo questo momento di grande difficoltà mando un forte abbraccio e l’invito a tenere duro.

Noi per le poche competenze che abbiamo, cercheremo in tutti i modi di aiutarli e sostenerli, come già fatto in passato. Non molliamo! Passeremo questo momento!”.

Questo il lungo messaggio che ieri sera il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, ha condivisio sui social mostrando la propria vicinanza ai tanti commercianti colpiti dal nuovo Dpcm per l’emergenza Covid.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock