Cronaca

Covid nel Foggiano, superati 23mila casi dall’inizio dell’emergenza

Foggia – In provincia di Foggia, dall’inizio dell’emergenza Covid ad oggi, si contano oltre 23mila casi positivi di contagio da Coronavirus. più precisamente il totale dei casi positivi è pari a 23.134.

Come riportato dal bollettino epidemiologico della Regione Puglia, oggi 15 gennaio 2021 sono stati registrati in totale in Puglia 1.295 casi positivi.

I casi sono così suddivisi: 453 in provincia di Bari, 52 in provincia di Brindisi, 130 nella provincia BAT, 292 in provincia di Foggia, 87 in provincia di Lecce, 278 in provincia di Taranto, 3 casi di residenza non nota.

I numeri dei contagi nel Foggiano sono ancora molto alti, sempre oggi il Policlinico Riuniti di Foggia ha pubblicato il report aggiornato dei pazienti Covid ricoverati. Ad oggi nell’ospedale foggiano sono ricoverati 177 pazienti affetti da Coronavirus, la scorsa settimana erano stati registrati 169 pazienti Covid ricoverati.

Purtroppo nella giornata di oggi sono stati registrati anche dei decessi in Capitanata, sono 5 le vittime per Covid nel Foggiano.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock