Cronaca

Preoccupa la situazione Covid a Lucera, sindaco: “Quasi 700 positivi, un numero enorme per la nostra comunità”

Lucera – “Quasi 700 positivi, un numero enorme per la nostra comunità. Continuo a sentire gente che soffre e gli ospedali sono in affanno. Non possiamo continuare così. Bisogna prestare la massima attenzione”.

Queste le parole del sindaco di Lucera Giuseppe Pitta che ha anche annunciato ulteriori provvedimenti ribadendo: “Senza la collaborazione di tutti non ne usciamo”. I contagi da Covid-19 continuano a crescere in provincia di Foggia che resta seconda in Puglia dopo quella di Bari.

Ieri in Puglia sono stati registrati 677 casi positivi: 211 in provincia di Bari,5 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia BAT, 265 in provincia di Foggia, 125 in provincia di Lecce, 44 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, sono stati registrati 20 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock