Attualità

Covid, appello ai guariti foggiani: “Venite a donare il plasma”

Foggia – In queste ore sta circolando sui social e su Whatsapp un importante appello rivolto alle persone guarite dal Coronavirus per donare il plasma.

L’appello è quindi rivolto a tutti i foggiani che hanno vinto la battaglia contro il Coronavirus e possono aver sviluppato il cosiddetto “plasma iperimmune”, fondamentale per aiutare a salvare vite.

“Per tutti coloro che si sono ammalati di COVID19, manifestando sintomi, e sono guariti c’è la possibilità di effettuare la donazione del proprio plasma a Foggia, dove è attualmente attivo un protocollo sperimentale approvato dall’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e dall’Istituto Superiore di Sanità.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la responsabile del protocollo Prof.ssa Luigia Trabace, Università di Foggia, al seguente indirizzo e-mail: luigia.trabace@unifg.it o ai seguenti numeri telefonici: 0881588056/0881588052″, si legge nell’avviso urgente pubblicato sui social.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock