Attualità

“Per combattere il Covid abbiamo bisogno anche di te”, il video del CSV di Foggia fa riflettere

Foggia – Il CSV Foggia (Centro Servizio al Volontariato) e alcune realtà del Terzo Settore di Capitanata hanno realizzato un bellissimo video in cui lo slogan principale è: “Per combattere il Covid abbiamo bisogno anche di te“.

Una frase molto incisiva e significiativa in questo particolare momento in cui la curva dei contagi, purtroppo, continua ad alzarsi e il Paese vive una situazione di estrema fragilità e incertezza.

“Il nostro obiettivo è quello di lanciare un appello a combattere insieme la battaglia contro un virus che colpisce le persone più fragili – spiegano dal Centro di Servizio di Volontariato -.

Nel video ci sono volti e voci di chi è più esposto al rischio contagio: gli anziani delle case di riposo, gli operatori sanitari, i pazienti oncologici e i volontari che sono accanto a loro anche in questa emergenza.

I bambini, le persone disabili, i migranti e gli operatori della Protezione Civile, che garantiscono aiuti concreti a chi è in difficoltá. Vi chiediamo di condividerlo: questa battaglia riguarda tutti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock