Cronaca

Covid, salgono i contagi a San Marco in Lamis. Sindaco pronto a misure più restrittive se aumentano i positivi

San Marco in Lamis – “Comunico alla cittadinanza che, come da comunicazione inviatami oggi dalla Prefettura di Foggia, a San Marco in Lamis risultano attualmente 46 persone positive al Covid-19 e 52 in sorveglianza ed isolamento fiduciario”.

Lo ha comunicato ieri il sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla che, sulla sua pagina Facebook, ha aggiornato i suoi concittadini sulla veloce crescita del numero di casi positivi nel comune del Foggiano.

Il primo cittadino ha poi continuato: “Purtroppo il numero dei contagi è salito nel giro di pochi giorni e dobbiamo tutti adottare comportamenti responsabili per cercare di contenere la diffusione del virus. Rinnovo l’invito a rispettare le regole sanitarie: indossare la mascherina, uscire solo per motivi di necessità, mantenere la distanza di almeno un metro ed evitare gli assembramenti.

Ricordo a tutti che, qualora il numero dei contagi dovesse ancora aumentare, sarà inevitabile adottare misure ulteriormente restrittive”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock