Cronaca

Covid-19, 11 nuovi casi positivi nela provincia di Foggia

Nella giornata di oggi, 9 settembre 2020, sono stati registrati altri 11 casi positivi in provincia di Foggia.

Stando ai dati pubblicati oggi dal bollettino epidemiologico della Regione Puglia, su tutto il territorio regionale sono stati registrati 3.611 test per l’infezione da Covid-19 e sono stati registrati 99 casi positivi.

I casi sono così suddivisi: 64 in provincia di Bari, 11 in provincia BAT, 4 in provincia di Brindisi, 11 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 1 fuori regione.

Oggi non sono stati registrati decessi. Con i nuovi dati la provincia di Foggia arriva a contare, dall’inizio dell’emergenza ad oggi, ben 1.463 persone contagiate.

Ecco la dichiarazione del Dg della Asl Foggia, Vito Piazzolla sui nuovi casi di Coronavirus rilevati in Capitanata.

“Le nuove positività registrate in data odierna in provincia di Foggia sono 11. Si tratta di: 8 contatti di casi già noti; 2 cittadini stranieri presenti sul territorio provinciale.

E ancora 1 persona sintomatica individuata grazie alla segnalazione del medico di medicina generale. Tutti sono stati già presi in carico dalla ASL che, attraverso il servizio di Igiene, sta effettuando le dovute indagini epidemiologiche”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock