Covid-19: materiale di protezione consegnato al San Camillo De Lellis di Manfredonia

Manfredonia – Prima consegna di materiale sanitario all’Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia.
La P.A.S.E.R., infatti, ha nel pomeriggio recapitato i pacchi contenenti tute diprotezione (300 pezzi), occhiali (15 pezzi) e copriscarpe (300 pezzi), frutto del primo ordine effettuato con i fondi della raccolta “Manfredonia Anti-Covid19 per il suo Ospedale”.
Dietro c’è il grande cuore dei cittadini che hanno inviato senza indugio il proprio contributo. “Manfredonia Anti-Covid19 per il suo Ospedale” è un progetto di Gaetano Samele, Francesco Ardò, Gianluca Michele Frattaruolo e del gruppo collettivo di POP_Officine Popolari.
Alla raccolta collabora la P.A.S.E.R., da anni attiva nei servizi di Protezione Civile;ne sono partner l’Asd Manfredonia Corre e la la UISP, comitato di Manfredonia.
La ricerca del materiale utile (che si sta effettuando in base alle indicazioni e alle necessità dell’azienda ospedaliera), continua incessante.
Come ci auguriamo che succeda anche per i flussi delle donazioni che, lo ricordiamo, possono essere effettuate al seguente link: LINK
Ringraziando tutti i donatori e i partner della raccolta per il loro fondamentale contributo a supporto dell’Ospedale San Camillo De Lellis (ai cui operatori sanitariva tutta la nostra stima, il nostro affetto e la nostra riconoscenza), non si può non riflettere sul fatto che, soprattutto nelle situazioni più critiche, anche i piccoli gesti assumono una grande importanza.