Attualità

Covid-19 a Foggia, caos in due supermercati: clienti aggrediscono vigilantes

Foggia – Continuano senza sosta i controlli a tappeto sulle strade di Foggia ad opera degli equipaggi della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine tesi a fare rispettare le restrizioni governative imposte sugli spostamenti per evitare la diffusione dei contagi dal virus Covid-19.

Come sappiamo i supermercati, come altri negozi che vendono beni di prima necessità, continuano a rimanere aperti permettendo così ai cittadini di fare la spesa con le dovute attenzioni.

Non più di un certo numero di persone alla volta possono entrare nei negozi per evitare eventuali assembramenti tra i reparti e l’invito a seguire le norme precauzionali diffuse dal Ministero della Salute.

Questo il minimo richiesto per tutelare la saluta pubblica ma a Foggia non tutti stanno rispettando le restrizioni governative imposte dal governo e stanno scatenando veri e propri disordini nei luoghi pubblici.

Negli ultimi giorni, infatti, sono fioccate numerose contravvenzioni in diverse parti della città. In due casi è stato coinvolto il personale di vigilanza dei supermercati.

La Polizia è dovuta intervenire davanti a due distinti supermercati foggiani, ubicati rispettivamente in via Einaudi ed in via Ciano.

Qui, in entrambi i casi, si è registrata una violenta aggressione subita dal personale di vigilanza.

Nel primo episodio l’aggressore era un cliente che voleva fare la spesa oltre l’orario di apertura mentre, nell’altro caso, ad agire violentemente è stato un cliente che non voleva rispettare la fila.

Per fortuna nessuno dei due operatori di vigilanza aggrediti ha subito gravi lesioni.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio